ORDINARE ON-LINE O E-MAIL [email protected]

Drone radiocomandato Lotus RC T580G con GPS - ATF

Recensisci per primo questo prodotto

SKU AT580G-RTF

Breve descrizione

Il T580G è una versione più grande del Lotus T380G. Il T580 è in grado di trasportare un carico utile di 200 g in più rispetto al T380 in modo da supportare una macchina fotografica più grande, una batteria ad alta capacità per maggiori tempi di volo di tutte le telecamere e si distingue soprattutto per il supporto della camera Lotus PTZ (maggiori informazioni a riguardo in basso). La maggior dimensione lo rende anche più stabile in volo. Dispone della stessa tecnologia futuristica che si incontra nel T380 con un avanzato posizionamento GPS e un controllo di volo automatico intelligente. La tecnologia di cui questo quadrirotore dispone è solitamente incontrata soltanto in modelli più costosi. Questo modello dispone di blocco automatico della posizione GPS e dell'altitudine, decollo e atterraggio automatico e persino ritorno automatico alla base in seguito a perdita del segnale.
Date un'occhiata alle caratteristiche in basso.

RAPIDA CONSEGNA IN TUTTA ITALIA

Cliccare qui per controllare rapidamente i costi di spedizione

Disponibile

€ 489,99

With this product, you earn 490 loyalty point(s).

Drone radiocomandato Lotus RC T580G con GPS - ATF

Clicca Qui Sotto Per Ingrandire Le Immagini

  • LotusRC T580 in flight
  • LotusRC T580 with camera
  • LotusRC T580 aerial photo

Dettagli

Lotus RC è una piccola impresa che fabbrica a mano i modelli. Si prega di notare che quest'ultimi vengono bianchi in scatola con le istruzioni di base, quindi ogni modello viene testato in fabbrica e poi verificato in volo per garantire che il GPS e il controllo di volo funzioni correttamente, i modelli potrebbero quindi mostrare dei segni di utilizzo del volo di prova. In caso di problemi durante il primo utilizzo del modello si prega di contattare il nostro Team di supporto post-vendita per l'assistenza.

Questo drone è molto intelligente, dispone delle ultime innovazioni tecnologiche. Essi sono usati dagli hobbisti non soltanto per divertimento ma anche per uso professionale, principalmente per riprese aereo e visualizzazione a distanza. Se non hai molta esperienza con i drone RC ecco un'introduzione alle incredibili funzioni di cui dispone questo modello:

Decollo e atterraggio automatico

Con un normale elicottero o quadrirotore radiocomandato una delle cose più difficili è decollare e atterrare. I principianti spesso si imbattono in incidenti. Grazie al sistema di decollo automatico col GPS basta solo attivare la funzione e selezionare decollo. Il drone decollerà automaticamente e stazionerà senza alcun ulteriore impulso richiesto! Pronto per atterrare? Non è più necessario ridurre attentamente l'acceleratore, cercando di mantenere il modello stabile, basta appena premere l'interruttore di atterraggio e il drone atterrerà automaticamente!

Blocco della posizione GPS

Non bisogna più regolarlo secondo il vento e i movimenti. Con il blocco della posizione GPS è possibile lasciar andare i controlli e il drone stazionerà in quella determinata posizione. Ciò facilita e stabilizza il volo di gran lunga. Il sistema GPS riconosce la posizione permettendo di rimanere in quelle coordinate anche quando il vento soffia.

Blocco dell'altitudine

Grazie ai sensori MEMS di grado industriale e 6 controlli di movimento DOF, il T580G sarà in grado anche di mantenere l'altitudine automaticamente con meno inclinazione rispetto agli altri drone presenti sul mercato. A differenza di un elicottero o quadrirotore tradizionale il comando dell'acceleratore è caricato a molla per cui il controllo della quota diventa molto più semplice. Basta spingerlo soltanto affinché il drone voli più in alto e spingere verso il basso per abbassare la quota, ma poi basta rilasciare l'acceleratore per stazionare a quell'altezza.

GPS Ritorno alla base per perdita di segnale o su richiesta

GPS Ritorno alla base per perdita di segnale o su richiesta

Il T580 ricorda le coordinate del punto da cui ha decollato. Se si vola al di fuori della portata del trasmettitore o il segnale si perde per qualsiasi motivo, come ad esempio a causa delle batterie scariche del trasmettitore, il drone ritorna automaticamente al punto in cui è decollato e atterra. Quando il segnale viene recuperato si ha la possibilità di recuperare il controllo del volo o si può semplicemente lasciarlo continuare e atterrare. Alcuni altri droni non permetteranno di prendere il controllo di nuovo una volta che il ritorno alla base viene attivato, che è una cosa a cui fare attenzione. Inoltre è possibile attivare il ritorno alla base in ogni momento anche in presenza di segnale premendo solo sul pulsante corrispondente.

Sicurezza a basso voltaggio

Un'altra grande funzione che salvaguarderà ancor di più il tuo drone. Il computer di bordo rileverà se il voltaggio della batteria si sta abbassando e trasmetterà un avviso al pilota per comunicare che è ora di atterrare. Se il livello della batteria diminuisce ancora di più allora il drone procederà ad atterrare da solo per assicurarsi che non vada in stallo evitando così di precipitare.

Carico utile 580g

Il T580G prende il nome dal carico utile massimo di 580 grammi che è in grado di sopportare. Questo è più che sufficiente per supportare la maggior parte delle mini videocamere HD, come la Go Pro o la Sony Action Cam per la registrazione di alta qualità. Questa versione T580 più grande può anche essere equipaggiata con il supporto per la fotocamera Lotus PTZ. Questo supporto elettronico intelligente è dotato di un computer che supporterà stabilmente la fotocamera, anche se il drone si inclina in avanti o indietro.

Design modulare

Potreste aver visto altri droni sul mercato racchiusi in un'unica struttura bianca. Sebbene possano sembrare un po' più belli, in termini pratici non sono così buoni. Se avviene un incidente di solito significa che l'intero sistema ha bisogno di un trasferimento in una nuova struttura, ma con un design modulare, come per il T580G è possibile sostituire appena singoli elementi. I componenti sono in materiale speciale ad alto impatto, ma se avete bisogno di sostituire dei pezzi immagazziniamo tutti i componenti per realizzare semplici riparazioni.

Prezzo

Siamo molto fiduciosi che non si trova un drone RC con tutte le caratteristiche per questo prezzo, anche i droni con meno funzioni sono in vendita per molto di più.

Preparazione al volo

1. Le pale devono essere collegate prima di iniziare a ruotare. Qualora non siano collegate allora non vi sarà alcuna risposta dal trasmettitore./p>

2. Quando si è pronti a decollare muovere entrambe le levette dei comandi verso il basso fino in fondo. Quindi rilasciarle e muovere la levetta dell'acceleratore in avanti per decollare. Se non si preme l'acceleratore abbastanza rapidamente si spegnerà e bisognerà ripetere la procedura. Per sbloccare il modello muovere entrambe le levette su e giù.

3. Per utilizzare le funzioni GPS bisogna operare in un'area esterna senza ostacoli. Un campo aperto è l'ideale. Non tentare di usare in ambienti chiusi o in prossimità di qualcuno o qualcosa dato che ciò potrebbe causare danni o lesioni.

Ulteriori informazioni

SKU AT580G-RTF
Manufacturer Lotus RC
Struttura RTF
Sistema radio 2.4 GHz
Motore a scoppio / elettrico Brushless
Pale Pala singola
Canali 6 Ch
Specifiche
  • Dimensioni del velivolo: 608 x 608 x 243 mm
  • Distanza in diagonale dai due centri del motore: 580 mm
  • Eliche: 12 pollici
  • Batteria: 3S 2200mah 20C ai polimeri di litio
  • Peso del velivolo: 730g (Senza batteria, ricevitore e carico)
  • Peso in decollo: 950g (Senza batteria, ricevitore)
  • Carico massimo: 580g
  • Distanza di volo: Entro l'area visibile (raccomandato)
  • Autonomia di volo: 12-20min.
  • Resistenza al vento massima: Classe 4
  • Struttura esterna: Materiale composito in ABS
  • Struttura del braccio: Fibra di carbonio e fibra di vetro
  • Carrello di atterraggio: Lega di alluminio, fibra di vetro e gomma
  • Motore Brushless: C2806 KV600 Outrunner
  • Eliche: Compositi in plastica
  • Brushless ESC: ESC ad alta velocità 2-3S 18A
  • Sistema FC: Sistema automatico di stabilizzazione con concetto inerziale
Caratteristiche
  • Il leggero telaio e struttura insieme ai quattro motori brushless permettono un ottimo carico utile
  • Blocco dell'altitudine per stabilizzare il volo e consentire la fotografia aerea
  • Vola come un elicottero RC coassiale
  • Sospensione auto-stabilizzante
  • Eliche con rotore a bassa rotazione da 12 pollici
  • Blocco della posizione GPS e funzione di ritorno alla base
  • Decollo e atterraggio automatico!
  • Stazionamento predeterminato (blocco GPS)
  • Funzione di ritorno alla base
  • Atterraggio automatico a causa del basso voltaggio - la direzione del velivolo può ancora essere controllata dal pilota e la bassa tensione impostata dal pilota
  • In materiali di alluminio e plastica di alta qualità
  • Il sistema FC ad alte prestazioni fornisce stabilità in volo
  • Ogni modello è testato in fabbrica e successivamente in volo per garantire che il GPS e il controllo di volo stiano funzionando correttamente.
Necessario per l'uso
  • Very Minor Assembly Required
  • 4 x AA Batteries for Transmitter

Available Downloads For This Item:

Click Here To View LotusRC T580 Manual

Scrivi La Tua Opinione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Domande:

Non ci sono ancora domande domande sul prodotto.

Fai una domanda e Dai una risposta. Aiuta il tuo amico cleinte.

Fai la tua Domanda

* Campi obbligatori

click here