ORDINARE ON-LINE O E-MAIL INFO@NITROTEK.IT

Ritorni

Se per qualsiasi motivo è necessario tornare a un elemento leggere prima la sotto informazioni importanti:

Le norme di tutela dei consumatori (Distance Selling) 2000 ti danno un diritto di recesso di 7 giorni lavorativi dalla consegna della merce. Se avete scritto per annullare entro questo tempo, è possibile utilizzare il nostro sistema di RMA (come descritto alla fine di questa pagina) per restituire un articolo ai sensi dei Regolamenti. Per ulteriori informazioni si prega di consultare i nostri termini principali in http://www.nitrotek.it/information/terms.html - vai alla voce ' 7 giorni soddisfatti o rimborsati . '

Se stai cercando di restituire un articolo, perché si ritiene che sia difettoso, si prega di leggere i nostri termini principali in http://www.nitrotek.it/information/terms.html  - andare alla voce ' garanzia di 6 mesi 'e' Returning Merce '. Si prega di leggere anche i seguenti

Un  sacco di prodotti che vendiamo sono modelli adeguati per hobby ed è normale per i principianti a volte lottare quando si utilizza per la prima volta e pensare ci può essere un problema con il prodotto di conseguenza. Con un piccolo aiuto e consigli un sacco di principianti che pensavano che possono avere un problema in realtà trovare stavano solo facendo un semplice errore e che il loro modello è perfettamente funzionante.

Se si restituisce a causa di un problema tecnico si prega di assicurarsi di aver prima letto la nostra knowledge base  e se questo non risolve il problema che hai sollevato un biglietto per consulenza attraverso il  centro di supporto  per assicurarsi che non ci sia una soluzione semplice al problema . È necessario ottenere un numero di ritorni seguendo le istruzioni in fondo a questa pagina prima di tornare nulla per noi, altrimenti il ritorno sarà rifiutato automaticamente.

Se dopo il contatto noi è ancora necessario per restituire il vostro articolo si prega di seguire le informazioni qui di seguito.

1 Per i clienti che creato un account NELL'ORDINE -. Semplicemente accedere al tuo account e quindi fare clic su "ritorni di prodotto" sul menu di sinistra. Sarete quindi in grado di selezionare il prodotto che si desidera tornare e ottenere il numero di ritorni.

2 PER I CLIENTI SENZA UN CONTO -. Prega CLICCA QUI e seguire le istruzioni per obtian il tuo numero di ritorni.

click here