ORDINARE ON-LINE O E-MAIL INFO@NITROTEK.IT

Quadrirotore Drone Free X GPS RC - RTF Con custodia in alluminio

Recensisci per primo questo prodotto

SKU KMCFX-01ALUMNIUMCASE

Breve descrizione

Il drone FreeX è un quadrirotore versatile, molto conveniente e totalmente idoneo per principianti, appositamente progettato per realizzare riprese aeree con le telecamere GoPro. Con il suo design nuovo di zecca e il recente tecnologico controllo di volo, il Free X offre una performance di volo senza pari ma estremamente sicura e affidabile. I moderni algoritmi di protocollo di sicurezza SPA incorporati del controllo di volo del FreeX assicureranno sempre che il drone mantenga il controllo, anche se il GPS, magnetometro o bussola sono danneggiati.


Questa versione include una resistente ed elegante custodia in alluminio. Mantiene il il modello sicuro durante il trasporto e se intendi regalare il FreeX ciò lo rende ancora più speciale.


Dai un'occhiata alla pagina ufficiale del Free X, dove è possibile incontrare software da scaricare, video e ulteriori informazioni all'indirizzo http://www.freexgroup.com/en/

RAPIDA CONSEGNA IN TUTTA ITALIA

Cliccare qui per controllare rapidamente i costi di spedizione

Disponibile

€ 459,99
Prodotti Correlati

With this product, you earn 460 loyalty point(s).

Quadrirotore Drone Free X GPS RC - RTF Con custodia in alluminio

Clicca Qui Sotto Per Ingrandire Le Immagini

Dettagli

Il FreeX è un modello completamente RTF (pronto per volare). Non c'è bisogno di tutte le impostazioni pre-volo complesse, non è necessaria alcuna programmazione e messa a punto dei parametri. E' pronto per volare non appena estratto dalla confezione, dopo una semplice calibrazione della bussola e un'istantanea inizializzazione del giroscopio inizializzazione con la chiavetta USB in dotazione. Con le leggere sospensioni GoPro ad alte prestazioni opzionali, sei pronto per realizzare magnifiche riprese video col tuo quadrirotore Free X in pochissimo tempo.

Estrai appena il quadrirotore dalla scatola, installa la sospensione (se acquistata) con le poche viti, installa la batteria e accendilo. Sarai pronto a girare emozionanti riprese video dopo aver inizializzato il giroscopio con un semplice tocco, una facile calibrazione della bussola e dopo il montaggio delle eliche.

Il sistema a doppia velocità sul sistema radio del Free X fornirà un rapido cambio del controllo della sensibilità anche a terra. Riduci la doppia velocità per rendere il quadrirotore meno dinamico e aumentala al 100% se desideri un quadrirotore agile e rapido in grado di adattarsi al tuo stile di volo.

Il firmware è semplice da aggiornare grazie agli strumenti di aggiornamento del software e la chiavetta USB in dotazione. Gli ultimi software possono essere scaricati da http://www.freexgroup.com/en/downloads.php

Il drone Free X sta per essere il tuo prossimo migliore amico a tutti gli effetti, non importa se si sta imparando a pilotare un quadrirotore, filmando riprese aeree incredibili con il tuo GoPro o pilotando un FPV con un raggio d'azione fino a 1 km.

La confezione include:

  • 1 x Quadrirotore Free X pronto per volare, completamente configurato, ottimizzato e testato
  • Un set di pale/eliche CW e CCW ad alte prestazioni
  • 1 x cavo/chiavetta USB per aggiornamenti del firmware
  • 1 x Trasmettitore a 7 canali da 2,4 GHz
  • 1 x Batteria ai polimeri di litio da 11,1V 2700mah
  • 1 x Caricabatterie con bilanciatore

Il Free X ha alcune magnifiche funzioni.

"Onetouch 4" Controllo del velicolo:
OneTouch 4 è estremamente facile da installare, programmare e ottimizzare nel caso si abbia bisogno di adattare ulteriormente il quadrirotore ai propri gusti di volo.

Due modalità di volo:
Offre due modalità di volo per principianti:
1. La modalità di blocco dell'altitudine e dell'atteggiamento: Il quadrirotore manterrà la sua altitudine e l'atteggiamento una volta che le levette sono centrate.
2. La modalità di blocco della posizione GPS: Il quadrirotore manterrà la sua altitudine, l'atteggiamento e la posizione GPS una volta che le levette sono centrate.
E' la funzione perfetta per i principianti affinché apprendano a pilotare, dato che ciò dà loro molto tempo per apprendere le manovre e pilotare con sicurezza.

Modalità di volo spensierato:
Offre anche la modalità di volo spensierato che è la miglior funzione di allenamento per principianti affinché rafforzino il loro orientamento. Una volta acceso, non importa dove la sezione anteriore del quadrirotore stia puntando, l'orientamento delle levette del radiocomando rimarrà sempre lo stesso di quello del pilota. Ciò significa che sulla levetta destra figurerà il controllo di elevazione e degli alettoni (radiocomando modalità 2)

Funzione di ritorno automatico (con il primo controllo attivo di tutti i canali e a tempo pieno al mondo durante l'RTH):
Il quadrirotore Free X con il relativo controllo di volo offre un ritorno automatico alla base molto preciso e affidabile sia su richiesta che in modalità sicurezza.

A) Stazionamento all'ultima posizione conosciuta: Una volta che i segnali di controllo del radiocomando si perdono, il quadrirotore manterrà la sua ultima posizione conosciuta e stazionerà alla stessa altitudine e posizione GPS. Non ritornerà alla base. Questa è la caratteristica migliore da usare se si vola in una zona con alberi di alto fusto o all'interno di una città in cui, se la modalità di sicurezza RTH si attiva e il quadrirotore ritorna alla base, c'è una possibilità che finisca contro qualsiasi edificio o un albero durante il suo ritorno. Gli utenti possono quindi raggiungere la posizione a piedi o in auto per ripristinare il raggio di comunicazione col quadrirotore e iniziare a volare di nuovo.

B) Ritorno automatico alla base e atterraggio: Se questa modalità è selezionata tramite l'interruttore di sicurezza prima del volo, una volta che il segnale di controllo viene perso, il quadrirotore volerà di nuovo alla base (posizione di decollo) e atterrerà. Durante questo tempo, non appena il quadrirotore ripristina il segnale, l'utente può ottenere il controllo completo e abbassarsi di quota rapidamente, salire di nuovo se c'è qualcosa sulla zona di atterraggio o controllare il velivolo per evitare ostacoli al ritorno alla base (una volta che i segnali di controllo sono stabiliti).

C) Ritorno automatico alla base e atterraggio su richiesta: Sei stanco e non vuoi pilotarlo fino al ritorno alla base? Nessun problema. Gli utenti possono selezionare Ritorna alla base e attivare il sistema di sicurezza RTH con una semplice pressione di un interruttore e il tuo quadrirotore volerà di nuovo verso la base e atterrerà. Durante questo periodo, gli utenti potranno avere il pieno controllo sull'abbassamento della quota rapidamente, salire di nuovo se c'è qualcosa sulla zona di atterraggio e/o controllare il velivolo per evitare gli ostacoli sulla via del ritorno verso la base. Una volta che gli utenti lasciano le levette al centro il quadrirotore riprenderà il suo ritorno alla base e l'atterraggio.

Protezione a basso voltaggio:
Quando la tensione è inferiore a quella impostata nel software di controllo dei parametri del Free X, i LED sul quadrirotore lampeggiano per informare i piloti della bassa tensione della batteria in modo da poter facilmente volare indietro ed effettuare l'atterraggio del quadrirotore prima che la batteria si esaurisca del tutto.

Algoritmo del protocollo di sicurezza:
Il FreeX ha un SPA speciale (algoritmo del protocollo di sicurezza) per l'elettronica, in grado di prevenire anomalie del GPS quando o se il magnetometro è danneggiato o non funziona correttamente. Questo impedisce un comportamento anomalo del volo o una perdita di controllo.

Luci LED ad alta intensità, per assistere l'orientamento durante il volo:
Ci sono alcuni indicatori LED ad alta intensità che vengono usati per aiutarti a vedere l'orientamento durante il volo.

Struttura della fusoliera:
La struttura della fusoliera è più resistente degli altri marchi e resistente al 70% ai danni derivanti dagli impatti.

Sospensione brushless opzionale totalmente in lega di alluminio CNC:
Leggera sospensione opzionale brushless, a due assi per le camere GoPro. Facile da installare, plug and play. Non è necessaria nessuna configurazione complessa o messa a punto dei parametri per la sospensione. Installa appena il GoPro e accendilo per usarlo.

Trasmettitore da 2.4 GHz 7Can.:
Il trasmettitore è un design multifunzionale ideato specialmente per il Free X ed è già programmato per una maggior convenienza.

Software per PC in dotazione:
L'utente può effettuare la calibrazione secondo il suo stile di volo preferito ed esperienza. La nuova versione del software dispone di calibrazione neutrale del punto, accelerometro-giroscopio, barometro, modalità di calibrazione del magnetometro è anche la modalità di calibrazione dell'accelerazione e dei 4 canali a sinistra).

Ulteriori informazioni

SKU KMCFX-01ALUMNIUMCASE
Manufacturer Skyartec
Struttura RTF
Sistema radio 2.4 GHz
Motore a scoppio / elettrico Brushless
Pale Pala singola
Canali 6 Ch
Specifiche
  • Larghezza e lunghezza: 280mm
  • Altezza: 191mm
  • Base diagonale: 396mm
  • Dimensione Elica: 9 pollici standard (Supporta eliche fino a 10 pollici)
  • Autonomia di volo: Circa 15 minuti con una batteria standard da 11,1v 2700mAh
  • Peso: 840g (Batteria inclusa)

Parametri

  • Velocità massima dell'angolo del timone: 150 °/s
  • Angolazione massima dell'inclinazione: 45°
  • Velocità massima di sollevamento: 3.5m/s
  • Velocità massima di volo: =30km/h

Elettronica

  • Motore: Motore Brushless 2212-1050KV
  • ESC: ESC Brushless 15AX
  • Ricevitore: Ricevitore Free X
  • Ricevitore: Trasmettitore Free X a 7can. 2,4GHz
  • Batteria: 11.1V 2200mAh ai polimeri di litio
  • Controllo di volo: Free X Onetouch 4 e modulo FREE-X GPS di tipo UAV

Caricabatteria

  • Tensione di ingresso: 100-240V
  • Output Corrente: Batteria 1A
  • Compatibilità: 7.4V/11.1V

Specifiche del trasmettitore

  • Frequenza di trasmissione: Trasmettitore con frequenza di 2,4GHz e 7 canali
  • Potenza in uscita: < 100mW
  • Consumo di corrente: < 230mA (100mWh)
  • Impulsi in uscita: 1000-2000mS (Il SUB TRIM è 1500)
  • Raggio d'azione (Esterno/senza interruzioni): 1km
Caratteristiche
  • Elegante custodia in alluminio per maggior sicurezza e semplice trasporto.
  • Già in grado di volare dopo una semplice calibrazione.
  • Controllo del velicolo Onetouch 4
  • Due modalità di volo, blocco e atteggiamento della posizione GPS / blocco dell'altitudine
  • Modalità volo spensierato
  • Funzione di ritorno automatico mediante GPS (col primo controllo al mondo multicanale e a tempo intero durante l'RTH)
  • I piloti possono scegliere tra due modalità in seguito alla perdita di segnale: tornare a casa o stazionare nell'ultima posizione rilevata.
  • Protezione a basso voltaggio
  • Algoritmo del protocollo di sicurezza
  • Luci LED ad alta intensità per assistere l'orientamento durante il volo
  • Resistente struttura della fusoliera
  • Sospensione brushless opzionale totalmente in lega di alluminio CNC
  • Special Free X 2.4 GHz 7Ch transmitter
Necessario per l'uso
  • 8 x AA Batteries for the transmitter

Available Downloads For This Item:

New Quick Start Guide

New Filmware

Scrivi La Tua Opinione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Domande:

Non ci sono ancora domande domande sul prodotto.

Fai una domanda e Dai una risposta. Aiuta il tuo amico cleinte.

Fai la tua Domanda

* Campi obbligatori

click here